Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2017

You make my life MAGICAL!

Buongiorno a tutti cari amici ed amiche creative!!! Buon inizio settimana!!!!

Sono Francesca ed oggi, per ispirarvi, ho creato una semplicissima ma graziosa shaker card!


Ho acquistato da poco questo fantastico set di timbri ed ho scelto un dolcissimo draghetto con il suo fedelissimo compagno di avventure e li ho colorati con i Distress Inks.


Ho poi utilizzato delle carte a righe e pois in contrasto (che adoro!) dai colori pastello ed ho creato con la Fuse una divertente shaker card.


Qualche stellina in crepla glitterata, il sentiment, che fa parte del set di timbri  ... ed ecco qua! 

Una card semplice ma sfiziosa, adatta a molte occasioni!


Grazie di cuore per essere passate a trovarmi!
Vi abbraccio forte forte!

**Hugs and Smiles**
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento